SISTEMA INTEGRATO CON SEPARAZIONE MOLECOLARE, ALCALINIZZAZIONE E IONIZZAZIONE DELL'ACQUA
Benessere Alcalino Bio "Vanguard" è il dispositivo per il trattamento dell’acqua potabile che permette di valorizzarne le proprietà organolettiche.
Benessere Alcalino Bio "Vanguard" produce un’acqua fresca, alcalina, a basso residuo fisso e antiossidante. Un’acqua che ha caratteristiche chimiche e fisiche capaci di generare - in colui che la beve giornalmente - un ottimale stato di benessere.
Benessere Alcalino Bio "Vanguard" è un sistema integrato di purificazione, alcalinizzazione e ionizzazione a basso residuo fisso che rende l’acqua proveniente dal tuo rubinetto ricca di ossigeno e minerali nobili.
Acqua alcalina ionizzata a basso residuo fisso, antiossidante, ricca di ossigeno e minerali nobili
COSA RENDE UNICO IL DISPOSITIVO BENESSERE ALCALINO BIO "Vanguard" - Normalmente gli ionizzatori presenti in commercio sono costretti (per il funzionamento della cella elettrolitica) ad usare nella maggior parte dei casi un filtro a carboni attivi, con una capacità filtrante minima. Questo sistema aiuta ad eliminare principalmente i sapori e gli odori, ma tutti i metalli pesanti, eventuali virus e alcuni batteri, se presenti permangono. La nostra scelta è quella di offrire il massimo della qualità: un dispositivo innovativo e rivoluzionario, che permetta di bere un'acqua unica. Questa propensione per la qualità assoluta dell'acqua è stata impiegata nella ricerca di ogni elemento costruttivo di Benessere Alcalino Bio "Vanguard": dai materiali selezionati, alla gestione hardware e software per offrire all'utente un prodotto senza compromessi. L'acqua prodotta da Benessere Alcalino Bio "Vanguard" è un'acqua purissima, praticamente priva di cloro e cloro-derivati, superiore alle migliori acque minerali che si trovano oggi in commercio, e che non subisce stoccaggio, esposizioni al sole, scambi di calore, non utilizza bottiglie in PET per la sua conservazione, eliminando così il disastro dell'inquinamento della terra, oceani dalla plastica. Grazie al nostro sistema, l'acqua sgorga direttamente all'utente finale, con una qualità paragonabile a quella di una fonte alpina. Un'acqua minerale leggera, fresca, pulita, alcalina e antiossidante che ha le caratteristiche chimiche e fisiche per mantenere per chi la beve un ottimale stato di benessere. I parametri dell'acqua prodotta rientrano perfettamente nei termini di legge italiana e nei range prescritti dai pediatri per l'acqua consigliata anche ai neonati.
PRESTAZIONI PIÙ SICURE RISPETTO AD UNO IONIZZATORE STANDARD - Gli ionizzatori con sistema ad elettrolisi producono acqua con un livello di alcalinità che può superare il livello di Ph 10. Sebbene questo valore possa essere suggerito a scopo preventivo e terapeutico, in base alla legge italiana vigente (attualmente il D.Lgs. 31/2001) l'acqua per uso potabile deve essere tra il Ph 6,5 ed il pH 9,5.
SISTEMA DI FILTRAZIONE INTEGRATO PIÙ EFFICACE - Gli ionizzatori standard effettuano una filtrazione più lieve rispetto a quella di un sistema ad osmosi, dal momento che filtrano solo con carboni attivi nella misura della microfiltrazione o ultrafiltrazione. Questo significa rinunciare ad eliminare alcuni metalli pesanti (tra cui piombo, alluminio, amianto, cadmio) e i nitrati, che se presenti, restano inevitabilmente nell'acqua basica. Pertanto gli impianti che rendono l'acqua ionizzata e alcalina tramite elettrolisi non possono garantire la stessa purezza di un impianto dotato di separatore molecolare con grado di filtrazione osmotico, come quello che ha installato Benessere Alcalino Bio "Vanguard".
EROGAZIONE DI ACQUA A BASSO RESIDUO FISSO - Oltre che avere un gusto non sempre gradevole, l'acqua dura (ricca di calcare) e/o ad alto residuo fisso (ricca di minerali disciolti) appesantisce il lavoro dei reni, che devono lavorare di più per drenare questa maggior quantità di detriti. L'impiego di un addolcitore è sicuramente una soluzione per allungare il ciclo di vita dei propri elettrodomestici, ma non va bene per l'uso alimentare. Chimicamente, infatti, questi impianti sostituiscono il sodio al calcare, e quindi l'acqua in uscita pure essendo dolce (cioè non dura) mantiene un alto tenore di minerali e non viene in alcun modo filtrata (né per i nitrati, né per i metalli pesanti, né per il cloro). Questo, grazie al separatore molecolare abbassa il residuo fisso prima della ionizzazione.
MINOR MANUTENZIONE DEL DISPOSITIVO - Tutti gli ionizzatori d'acqua ad elettrolisi si scontrano con l'elevata durezza media dell'acqua presente in Italia (in alcune zone l'acqua misura anche 70°). Un'acqua dura risulta essere il vero nemico di qualsiasi ionizzatore ad elettrolisi, in quanto il filtro integrato non permette la rimozione del calcare prima che arrivi alla camera di ionizzazione. Ne consegue che se l'acqua è particolarmente dura, la vita dello ionizzatore è a rischio e servono interventi regolari per decalcificare gli elettrodi. Benessere Alcalino Bio "Vanguard", risolve il problema a monte prima della ionizzazione, preservando i minerali nobili mantenendo l'acqua leggera adatta a tutti.
NESSUN COMPROMESSO - Il dispositivo Benessere Alcalino Bio "Vanguard", è un prodotto unico! Unisce le incredibili potenzialità del sistema di filtrazione ad osmosi, remineralizzando l'acqua con i minerali nobili prima della ionizzazione grazie al sistema alle zeoliti e ioni negativi. Un’acqua che possono bere veramente tutti senza alcuna controindicazione! Purissima, Leggera, Alcalina.