Benessere Alcalino Bio
Advanced Plus
Sistema integrato di Ultrafiltrazione,
Alcalinizzazione e Ionizzazione
Entra >>
0
SALUTE E BENESSERE NELL'ACQUA CHE BEVI OGNI GIORNO
Benessere Alcalino Bio "Advanced Plus"  è il dispositivo per il trattamento dell’acqua potabile che permette di valorizzarne le proprietà organolettiche.

Benessere Alcalino Bio "Advanced Plusproduce un’acqua fresca, alcalina e antiossidante che ha caratteristiche chimiche e fisiche capaci di generare - in colui che la beve giornalmente - un ottimale stato di benessere.

Benessere Alcalino Bio "Advanced Plus è un sistema integrato di ionizzazione e ultrafiltrazione che rende l’acqua proveniente dal tuo rubinetto ricca di ossigeno e minerali nobili.
La scelta della Benessere Alcalino Bio è quella di offrire il massimo della qualità per ogni grado di filtrazione, incentrando ed attuando ciò che la natura compie nelle incontaminate sorgenti alcaline. Dopo decenni e decenni di studi incessanti ed inconfutabili test sul campo con decine e decine di dispositivi messi alla prova ed analizzati minuziosamente nella nostra sede, la scelta più coerente e che più si adatta al nostro benessere è proprio quella di sposare e mettere in pratica, per quanto possibile, le regole della natura. Per questo la Benessere Alcalino Bío ha progettato e realizzato un dispositivo innovativo e rivoluzionario, in grado di donare ai suoi fruitori un'acqua di sorgente, alcalina, antiossidante, leggera, realmente priva di ogni elemento indesiderato come Cloro e Cloro - Derivati, Nichel, Mercurio, Alluminio, Nitrati e tanti altri elementi indesiderati che alla lunga, potrebbero creare problematiche al nostro organismo.

Benessere Alcalino Bio “ADVANCED PLUS” è dotato anche di un sistema di controllo elettronico del flusso dell’acqua alcalina in uscita attraverso un contalitri digitale posto sul frontalino del dispositivo stesso.

Questa propensione per la qualità assoluta è stata impiegata nella ricerca di ogni elemento costruttivo, con materiali selezionati per offrire all’utente finale un prodotto senza compromessi.

L’utilizzo del dispositivo Benessere Alcalino Bio “ADVANCED PLUS ” risulta ottimale anche per cucinare, lavare frutta e verdura, le quali avranno modo di beneficiare di tale contatto aumentando il loro ORP, Oxidation Reduction Potential, incrementando cosi il potere antiossidante degli alimenti vegetali.

TECNOLOGIE E PRESTAZIONI PIÙ SICURE RISPETTO AD UNO IONIZZATORE STANDARD. La tecnologia degli ionizzatori standard è l’elettrolisi, un processo nel quale il passaggio di corrente elettrica causa la scomposizione dell’acqua in ossigeno ed idrogeno gassoso, altamente instabili. Tale processo risulta indubbiamente poco naturale e poco sicuro, dato che il sistema di filtrazione installato in questi macchinari è rappresentato dalla Microfiltrazione, (fino a 5 Micron) palesemente meno performante rispetto al sistema di Ultrafiltrazione a Membrano Cava, (fino 0,01 Micron). Tale grado di filtrazione è vincolato dalla stessa Elettrolisi, la quale non avrebbe modo di avvenire con un grado di filtrazione superiore di 5 Micron.

Conseguentemente gli ionizzatori standard, per loro natura costruttiva, non possono eliminare particelle più piccole di 5 Micron, che inevitabilmente si ritrovano nell’acqua come residuo fisso.

Pertanto gli impianti che rendono l’acqua ionizzata ed alcalina tramite Elettrolisi non garantiscono la stessa qualità e purezza di un impianto dotato di sistema Ultrafiltrazione a Membrana Cava in grado filtrare fino a 0,01 Micron, come quello installato nel dispositivo Benessere Alcalino Bio “ADVANCED PLUS”.

Benessere Alcalino Bio ADVANCED PLUS comporta meno manutenzione e più efficienza.

Altro elemento da prendere in seria considerazione è rappresentato dalla manutenzione alla quale tutti gli ionizzatori ad elettrolisi devono essere sottoposti, i quali si sono rilevati estremamente vulnerabili al calcare. l'elevata durezza dell'acqua presente in Italia dove in alcune zone arriva a superare anche i 70°f rappresenta un grande nemico di qualsiasi ionizzatore ad elettrolisi, in quanto il filtro integrato non permette la rimozione del calcare prima che arrivi alla camera di ionizzazione. Ne consegue un rischio importante per la vita degli stessi elettroni, i quali necessitano di interventi periodici per essere decalcificati. Questo processo alla lunga danneggia inevitabilmente il funzionamento di questi ionizzatori, in quanto l’acido citrico usato per la decalcificazione produce, durante gli interventi di manutenzione, un effetto corrosivo sulle placche metalliche della cella elettrolitica, apportando un danno non indifferente al macchinario.

Benessere Alcalino Bio ADVANCED PLUS è la sintesi di ricerca, studio, progettazione e verifica per ottenere un Dispositivo superiore nel rispetto della natura.
POSIZIONAMENTO DEL DISPOSITIVO
Benessere Alcalino Bio "Advanced Plus" è facilmente installabile nel vano sottolavello in posizione verticale o orizzontale, o in orizzontale (sotto lo zoccolo) rendendo agevole il collegamento alla rete idrica ed elettrica del dispositivo. Per l’installazione è necessario un rubinetto secondario o la sostituzione del rubinetto esistente. Per questo disponiamo di una vasta gamma di rubinetteria.
 Benessere Alcalino Bio "Advanced Plus" - Specifiche Tecniche
MODELLO  Advanced Plus
STRUTTURA Scocca in alluminio verniciato
ALIMENTAZIONE ELETTRICA 220 VAC - 50 HZ
MASSIMA POTENZA 20 W
FILTRI n° 1 Filtro per sedimenti in linea da 12"x2.5" - 5 micron
n° 1 Filtro ai carboni attivi in linea da 12"x2.5" - 5 micron
n° 1 filtro ad Ultrafiltrazione a membrana cava da 0,01 micron
n° 1 Modulo ionizzatore remineralizzante alcalinizzante Platinum
PRESSIONE ALIMENTAZIONE
MIN/MAX
1,2 bar / 5 bar
TEMPERATURA ALIMENTAZIONE MIN/MAX 5° C / 35° C
MAX SALINITÀ 1500 μS/Cm
PERCENTUALE REIEZIONE TDS 96% +/- 1.5%
CAPACITÀ DI EROGAZIONE 120 lt/h (1,7 lt/min)
CENTRALINA ELETTRONICA  - sensore antiallagamento con blocco funzioni
- sensore usura filtri con avviso esaurimento filtri
- sistema automatico monitoraggio qualità dell' acqua
- sistema rivelazione pressione acqua in ingresso
- sistema automatico protezione termica
- Contalitri digitale
 
PESO  10 Kg 
DIMENSIONI ESTERNE  L = 12,5 cm - P = 30 cm - H = 44 cm 
ACCESSORI  -Kit di installazione con allaccio 3/8" + mandata da 10mm
-Rubinetto in aggiunta a 1 via long-reach in acciaio cromato
 
Questo dispositivo richiede regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti e i rendimenti dichiarati dal produttore.
Periodo di utilizzo ciclico: 6000 litri; Valori prestazionali ciclici: 96,6% a 3000lt, 89,6% a 6000 lt. 
Hai bisogno di Aiuto?
Vuoi ricevere maggiori informazioni su uno dei nostri Dispositivi?
Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Consenso Privacy (leggi)
 
Blog
Trovati 8 record
Trovati 8 record
Richiedi Maggiori Informazioni
Compila il modulo qui sotto per inviare la tua richiesta.
Fornisci un indirizzo e-mail e/o numero di telefono validi e attivi a cui poter rispondere
 
 
Consenso Privacy (leggi)
Benessere Alcalino Bio Srls
Sede Legale: Via Ciro Menotti, 20
00012 Guidonia Montecelio (RM)
C.F. 13382311002 - P.I. 13382311002 
Registro delle Imprese di Roma n° 13382311002
R.E.A.: RM - 1443029 
Benessere Alcalino Bio srls © Copyright 2019/2020 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy Policy - Informativa cookie