SALUTE E BENESSERE NELL'ACQUA CHE BEVI OGNI GIORNO
Benessere Alcalino Bio "Advanced Plus" è il dispositivo per il trattamento dell’acqua potabile che permette di valorizzarne le proprietà organolettiche.
Benessere Alcalino Bio "Advanced Plus" produce un’acqua fresca, alcalina e antiossidante che ha caratteristiche chimiche e fisiche capaci di generare - in colui che la beve giornalmente - un ottimale stato di benessere.
Benessere Alcalino Bio "Advanced Plus" è un sistema integrato di ionizzazione e ultrafiltrazione che rende l’acqua proveniente dal tuo rubinetto ricca di ossigeno e minerali nobili.
La scelta della Benessere Alcalino Bio è quella di offrire il massimo della qualità per ogni grado di filtrazione, incentrando ed attuando ciò che la natura compie nelle incontaminate sorgenti alcaline. Dopo decenni e decenni di studi incessanti ed inconfutabili test sul campo con decine e decine di dispositivi messi alla prova ed analizzati minuziosamente nella nostra sede, la scelta più coerente e che più si adatta al nostro benessere è proprio quella di sposare e mettere in pratica, per quanto possibile, le regole della natura. Per questo la Benessere Alcalino Bío ha progettato e realizzato un dispositivo innovativo e rivoluzionario, in grado di donare ai suoi fruitori un'acqua di sorgente, alcalina, antiossidante, leggera, realmente priva di ogni elemento indesiderato come Cloro e Cloro - Derivati, Nichel, Mercurio, Alluminio, Nitrati e tanti altri elementi indesiderati che alla lunga, potrebbero creare problematiche al nostro organismo.
Benessere Alcalino Bio “ADVANCED PLUS” è dotato anche di un sistema di controllo elettronico del flusso dell’acqua alcalina in uscita attraverso un contalitri digitale posto sul frontalino del dispositivo stesso.
Questa propensione per la qualità assoluta è stata impiegata nella ricerca di ogni elemento costruttivo, con materiali selezionati per offrire all’utente finale un prodotto senza compromessi.
L’utilizzo del dispositivo Benessere Alcalino Bio “ADVANCED PLUS” risulta ottimale anche per cucinare, lavare frutta e verdura, le quali avranno modo di beneficiare di tale contatto aumentando il loro ORP, Oxidation Reduction Potential, incrementando cosi il potere antiossidante degli alimenti vegetali.
TECNOLOGIE E PRESTAZIONI PIÙ SICURE RISPETTO AD UNO IONIZZATORE STANDARD. La tecnologia degli ionizzatori standard è l’elettrolisi, un processo nel quale il passaggio di corrente elettrica causa la scomposizione dell’acqua in ossigeno ed idrogeno gassoso, altamente instabili. Tale processo risulta indubbiamente poco naturale e poco sicuro, dato che il sistema di filtrazione installato in questi macchinari è rappresentato dalla Microfiltrazione, (fino a 5 Micron) palesemente meno performante rispetto al sistema di Ultrafiltrazione a Membrano Cava, (fino 0,01 Micron). Tale grado di filtrazione è vincolato dalla stessa Elettrolisi, la quale non avrebbe modo di avvenire con un grado di filtrazione superiore di 5 Micron.
Conseguentemente gli ionizzatori standard, per loro natura costruttiva, non possono eliminare particelle più piccole di 5 Micron, che inevitabilmente si ritrovano nell’acqua come residuo fisso.
Pertanto gli impianti che rendono l’acqua ionizzata ed alcalina tramite Elettrolisi non garantiscono la stessa qualità e purezza di un impianto dotato di sistema Ultrafiltrazione a Membrana Cava in grado filtrare fino a 0,01 Micron, come quello installato nel dispositivo Benessere Alcalino Bio “ADVANCED PLUS”.
Benessere Alcalino Bio "ADVANCED PLUS" comporta meno manutenzione e più efficienza.
Altro elemento da prendere in seria considerazione è rappresentato dalla manutenzione alla quale tutti gli ionizzatori ad elettrolisi devono essere sottoposti, i quali si sono rilevati estremamente vulnerabili al calcare. l'elevata durezza dell'acqua presente in Italia dove in alcune zone arriva a superare anche i 70°f rappresenta un grande nemico di qualsiasi ionizzatore ad elettrolisi, in quanto il filtro integrato non permette la rimozione del calcare prima che arrivi alla camera di ionizzazione. Ne consegue un rischio importante per la vita degli stessi elettrodi, i quali necessitano di interventi periodici per essere decalcificati. Questo processo alla lunga danneggia inevitabilmente il funzionamento di questi ionizzatori, in quanto l’acido citrico usato per la decalcificazione produce, durante gli interventi di manutenzione, un effetto corrosivo sulle placche metalliche della cella elettrolitica, apportando un danno non indifferente al macchinario.
Benessere Alcalino Bio "ADVANCED PLUS" è la sintesi di ricerca, studio, progettazione e verifica per ottenere un Dispositivo superiore, nel rispetto della natura.
POSIZIONAMENTO DEL DISPOSITIVO
Benessere Alcalino Bio "Advanced Plus" è facilmente installabile nel vano sottolavello in posizione verticale o orizzontale, o in orizzontale (sotto lo zoccolo) rendendo agevole il collegamento alla rete idrica ed elettrica del dispositivo. Per l’installazione è necessario un rubinetto secondario o la sostituzione del rubinetto esistente. Per questo disponiamo di una vasta gamma di rubinetteria.