I benefici dell'Acqua Alcalina
Soluzioni innovative per
l’Acqua Alcalina Ionizzata a Basso Residuo Fisso in famiglia ed in azienda Il nostro corpo, fin dalla nascita, è sottoposto a stress, veniamo aggrediti da inquinanti presenti nell'atmosfera e li ingeriamo con i nostri cibi.

Tutto questo produce eccessiva acidità
e radicali liberi con il risultato che ci ammaliamo e invecchiamo precocemente.
I benefici dell'Acqua Alcalina Ionizzata
a Basso Residuo Fisso
L'Acqua è l’elemento vitale per tutti gli esseri viventi del Pianeta. Tutti gli organismi dipendono dall’Acqua e ne contengono quantità elevate. Possiamo dire che senza Acqua non c’è Vita ma - allo stesso tempo - che è proprio grazie alla qualità dell’Acqua ingerita che dipende la qualità della Vita stessa.

Come sappiamo, il corpo umano è composto, dal 60 all’80%, da Acqua. Bere molta acqua ogni giorno è fondamentale per la nostra salute, per la digestione e per le tossine che, proprio grazie ad essa, vengono espulse dal nostro organismo. E’ importante sapere, tuttavia, che non tutte le Acque sono uguali e, soprattutto, che non tutte le Acque possono essere definite salutari.
Un’Acqua di elevata qualità apporta benefici a tutto l’organismo quando riesce a penetrare velocemente e profondamente nei tessuti, all’interno delle nostre cellule e quando assicura un’idratazione realmente capillare del nostro organismo. Il 50% circa dell’Acqua presente nel nostro corpo è, infatti, contenuta all’interno delle cellule e costituisce il cosiddetto liquido intracellulare. La percentuale di Acqua rimanente si trova, invece, negli interstizi tra le cellule: in questo caso, si parla di liquido extracellulare.

L’Acqua Alcalina Ionizzata a Basso Residuo Fisso, per definizione, contiene minerali alcalino-formanti come il calcio, il magnesio, il potassio e il sodio...
Leggi di più
L’Acqua Alcalina Ionizzata a Basso Residuo Fisso, per definizione, contiene minerali alcalino-formanti come il calcio, il magnesio, il potassio e il sodio ed agisce anche come potente “spazzino” per i cosiddetti radicali liberi. Questo tipo di Acqua possiede una maggiore quantità di ioni idrossili caricati negativamente rispetto a quelli presenti nella normale Acqua del rubinetto, filtrata o di bottiglia che sia.

Si dice spesso che l’Acqua potabile del rubinetto “è costantemente controllata”, ma poche volte si dice che questi controlli avvengono quasi sempre “a monte” e quasi mai “a valle”. Oggi come oggi, l’Acqua del rubinetto rappresenta un problema per la nostra salute per via dell’elevato contenuto di cloro e di altre sostanze chimiche che vengono aggiunte per renderla potabile e per evitare la corrosione delle tubature urbane. Per questi motivi, il nostro Separatore Molecolare Osmotico elimina sistematicamente tutte le sostanze nocive presenti nell’Acqua normale (metalli pesanti, nitriti, nitrati etc.), riduce drasticamente i “residui fissi”, non costringe, di conseguenza, i reni a lavorare in eccesso per filtrarli ed aumenta in modo significativo le funzionalità e l’efficienza degli stessi.

L’Acqua Alcalina Ionizzata a Basso Residuo Fisso, è inoltre composta da piccoli gruppi di molecole a forma esagonale che si adattano maggiormente alla forma delle cellule. Gruppi di molecole più piccoli, quindi, ottenuti grazie al filtro alcalinizzante, ricco di minerali situato nei nostri Dispositivi che attiva un processo chiamato “micro-clustering”. Questo agevola, più velocemente e in modo naturale, l’assorbimento dell’Acqua stessa da parte dei tessuti, apportando una maggiore idratazione generale, un aumento diretto delle prestazioni fisiche, della resistenza alla fatica e delle funzioni cerebrali. Migliorare e rendere più efficiente l’idratazione significa maggiore apporto di ossigeno molecolare a tutti i tessuti e a tutte le cellule del nostro organismo, con benefici che sono stati ampiamente dimostrati in ambito scientifico.

L’ossigeno è la principale fonte di vita del corpo. È strettamente legato a quasi tutte le attività fisiologiche, perché alimenta le fabbriche di energia cellulare (i mitocondri). L’ossigeno è una delle principali linee di difesa contro i microorganismi nocivi e la degenerazione neoplastica delle cellule. Ecco perché una sua carenza è stata associata sia ad infezioni comuni, sia a patologie gravi come il cancro (Dr. Warburg, biochimico tedesco, Premio Nobel per la medicina nel 1931). Inoltre, a una scarsa presenza di ossigeno nel corpo possono essere legati disturbi del sonno, dell’umore, ipertensione e persino Alzheimer.

Quando il pH dei liquidi extracellulari diventa troppo acido, i livelli di ossigeno nel corpo calano. L’acidità aumenta la viscosità del sangue, interferendo con la circolazione e l’assimilazione di ossigeno, il quale viene trasportato e condotto a cellule e tessuti con l’emoglobina. Un’alterazione anche minima del pH è in grado di ripercuotersi sulla capacità del sangue di portare l’ossigeno a livello cellulare.

In mancanza di alcalinità del pH, l’ossigeno non può essere liberato dall’emoglobina e quando questa capacità viene ostacolata o impedita, le cellule perdono il potere di autoripararsi e di eliminare le scorie; questo può condurci ad avvertire stanchezza, pesantezza, tensioni, dolori e altri sintomi. Ben presto i tessuti del corpo subiscono gli effetti nocivi di carenza di ossigeno e diventano più soggetti all’infezione dei microorganismi patogeni. Il rapporto tra ossigenazione ed equilibrio del pH rappresenta, quindi, uno dei motivi principali per cui bere Acqua Alcalina Ionizzata a Basso Residuo Fisso sia importante per la salute e per il nostro benessere: stiamo di fatto soddisfacendo, contemporaneamente, due bisogni primari dell’organismo, ossia Acqua e Ossigeno.

L’elettrolisi naturale, cioè il processo che viene attivato dagli alcalinizzatori e Ionizzatori dei nostri Dispositivi, rappresenta la chiave per migliorare la qualità complessiva dell’Acqua che beviamo. L’Acqua viene modificata in profondità ed acquisisce proprietà che la rendono “Acqua Superiore”, cioè la migliore Acqua che il nostro organismo possa mai assumere. Riassumendo, queste sono le caratteristiche dell’Acqua Alcalina Ionizzata a Basso Residuo Fisso:

Struttura a microcluster - L’Acqua Ionizzata presenta una struttura più piccola di quella delle altre acque, essendo composta da cluster di quattro o sei molecole d’acqua (rispetto alle solite dieci o quindici). Queste dimensioni significativamente inferiori permettono all’organismo di assorbirla in maniera più facile ed efficiente, espellendo così le tossine da cellule e tessuti.

Spin Levogiro – Gli elettroni delle normali molecole d’Acqua ruotano in senso orario (destrogiro), mentre quelli dell’Acqua Ionizzata hanno spin levogiro (verso sinistra). Questa rotazione indica che l’Acqua Ionizzata contiene energia, ossia è attiva, vitale e, di conseguenza, in grado di potenziare il benessere.

Carica Elettrica – L’acqua Ionizzata è l’unico tipo d’acqua in grado di mantenere una carica elettrica. Per questo motivo è più vitale e conduttiva. Grazie a questa carica elettrica, l’acqua ionizzata è molto efficiente nel portare ossigeno e sostanze nutritive alle cellule del corpo.

Forma Esagonale – Diversamente dalle altre acque, le molecole di Acqua Ionizzata hanno la forma di esagoni, quindi la stessa forma dell’Acqua presente nel nostro organismo. Questa forma caratteristica permette all’Acqua di spostarsi rapidamente nel corpo, trasportando più ossigeno e sostanze nutritive. Questo migliora la pulizia interiore, l’attività metabolica, la funzionalità cellulare e l’apporto di energia.

• Legami Idrogeno – L’Acqua Ionizzata è principalmente composta da legami idrogeno, che potenziano e sostengono tutte le funzioni vitali dell’organismo a livello cellulare. L’Acqua Alcalina Ionizzata a Basso Residuo Fisso è ricca di idrogeno sia nella sua forma molecolare H+, sia nella sua forma più attiva OH-. L’idrogeno è un antiossidante per eccellenza che riesce a penetrare all’interno delle cellule con estrema facilità..

• A Basso Residuo Fisso
- I sali minerali sono micronutrienti essenziali per il nostro organismo ma se presenti in eccesso possono causare problemi più o meno gravi. Essi intervengono nella regolazione di numerosi processi corporei come l’equilibrio idrosalino e lo sviluppo e la crescita di organi e tessuti.

I Dispositivi della Benessere Alcalino Bio - unici nel loro genere - costituiscono l’ultimo ritrovato tecnologico capace di riportare l’Acqua che arriva nelle nostre case allo stato primordiale, di risvegliare le nostre forze di autoguarigione, di apportare ossigeno a tutte le nostre cellule e quindi di attivare in noi una nuova e benefica Energia Vitale. Rappresentano, in buona sostanza, il migliore investimento che potremmo mai fare per la nostra salute e per il nostro benessere.
Riduci <<
Benessere Alcalino Bio
Native
Dispositivo a Microfiltrazione (con Pre-Coat a 0,5 micron) per la produzione di Acqua Alcalina Ionizzata a Medio residuo fisso, ricca di Ossigeno e Minerali nobili per la tua casa. All'interno della scheda del dispositivo "Native" troverai…
Benessere Alcalino Bio
Advanced
Dispositivo ad Ultrafiltrazione per la produzione di Acqua Alcalina Ionizzata a Medio-Basso Residuo Fisso, ricca di Ossigeno e Minerali nobili, per la tua casa. Nella scheda del dispositivo "Advanced" troverai prestazioni e caratteristiche tecniche.
Benessere Alcalino Bio
Advanced Plus
Dispositivo Digitale ad Ultrafiltrazione per la produzione di Acqua Alcalina Ionizzata a Medio-Basso Residuo Fisso, ricca di Ossigeno e Minerali nobili, per la tua casa . All'interno della scheda tecnica del dispositivo "Advanced Plus" troverai prestazioni e caratteristiche tecniche...
Benessere Alcalino Bio
Vanguard
Dispositivo per la produzione di Acqua Alcalina Ionizzata a Bassissimo Residuo Fisso, per la tua casa. Offre la possibilità di bere un'acqua leggerissima grazie ai suoi Separatori Molecolari. All'interno della scheda tecnica del dispositivo "Vanguard" troverai prestazioni e caratteristiche tecniche...
Approfondisci >>
Benessere Alcalino Bio
Vanguard Plus
L'esclusivo Dispositivo per la produzione di Acqua Alcalina Ionizzata a Bassissimo Residuo Fisso, con Sistema Integrato di gestione elettronica della qualità dell'Acqua erogata . All'interno della scheda tecnica del dispositivo "Vanguard Plus" troverai prestazioni e caratteristiche tecniche...
Benessere Alcalino Bio
Evolution
Dispositivo ad Ultrafiltrazione per la produzione di Acqua Alcalina Ionizzata a Medio-Basso Residuo Fisso,a temperatura ambiente, fredda e calda, per Centri Sportivi, Palestre e Spa. All'interno della scheda tecnica del dispositivo "Evolution" troverai prestazioni e caratteristiche tecniche.
Approfondisci >>
Richiedi Maggiori Informazioni
Compila il modulo qui sotto per inviare la tua richiesta.
Fornisci un indirizzo e-mail e/o numero di telefono validi e attivi a cui poter rispondere
 
 
Consenso Privacy (leggi)
Benessere Alcalino Bio Srls
Sede Legale: Via Ciro Menotti, 20
00012 Guidonia Montecelio (RM)
C.F. 13382311002 - P.I. 13382311002 
Registro delle Imprese di Roma n° 13382311002
R.E.A.: RM - 1443029 
Benessere Alcalino Bio srls © Copyright 2019/2020 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy Policy - Informativa cookie