Benessere Alcalino Bio
Vanguard Plus
Sistema integrato con Separazione Molecolare,
Alcalinizzazione e Ionizzazione
Accedi o Registrati
0
SISTEMA INTEGRATO CON SEPARAZIONE MOLECOLARE, ALCALINIZZAZIONE E IONIZZAZIONE DELL'ACQUA
SISTEMA INTEGRATO CON SEPARAZIONE MOLECOLARE, ALCALINIZZAZIONE E IONIZZAZIONE DELL'ACQUA

Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus" è il dispositivo per il trattamento dell’acqua potabile che permette di valorizzarne le proprietà organolettiche.

Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus" produce un’acqua fresca, alcalina, a basso residuo fisso e antiossidante. Un’acqua che ha caratteristiche chimiche e fisiche capaci di generare - in colui che la beve giornalmente - un ottimale stato di benessere.

Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus" è un sistema integrato di purificazione, alcalinizzazione e ionizzazione a basso residuo fisso che rende l’acqua proveniente dal tuo rubinetto ricca di ossigeno e minerali nobili.

ACQUA ALCALINA IONIZZATA A BASSO RESIDUO FISSO, ANTIOSSIDANTE, RICCA DI OSSIGENO E MINERALI NOBILI

COSA RENDE UNICO IL DISPOSITIVO BENESSERE ALCALINO BIO "Vanguard Plus" - Normalmente gli ionizzatori presenti in commercio sono costretti (per il funzionamento della cella elettrolitica) ad usare nella maggior parte dei casi un filtro a carboni attivi, con una capacità filtrante minima. Questo sistema aiuta ad eliminare principalmente i sapori e gli odori, ma tutti i metalli pesanti, eventuali virus e alcuni batteri, se presenti permangono. La nostra scelta è quella di offrire il massimo della qualità: un dispositivo innovativo e rivoluzionario, che permetta di bere un'acqua unica.
Questa propensione per la qualità assoluta dell'acqua è stata impiegata nella ricerca di ogni elemento costruttivo di Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus": dai materiali selezionati, alla gestione hardware e software per offrire all'utente un prodotto senza compromessi.
L'acqua prodotta da Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus" è un'acqua purissima, praticamente priva di cloro e cloro-derivati, superiore alle migliori acque minerali che si trovano oggi in commercio, e che non subisce stoccaggio, esposizioni al sole, scambi di calore, non utilizza bottiglie in PET per la sua conservazione, eliminando così il disastro dell'inquinamento della terra, oceani dalla plastica. Grazie al nostro sistema innovativo, l'acqua sgorga direttamente all'utente finale, con una qualità paragonabile a quella di una fonte alpina.
Un'acqua minerale leggera, fresca, pulita, alcalina e antiossidante che ha le caratteristiche chimiche e fisiche per mantenere per chi la beve un ottimale stato di benessere. I parametri dell'acqua prodotta rientrano perfettamente nei termini di legge italiana e nei range prescritti dai pediatri per l'acqua consigliata anche ai neonati.

PRESTAZIONI PIÙ SICURE RISPETTO AD UNO IONIZZATORE STANDARD
Gli ionizzatori con sistema ad elettrolisi producono acqua con un livello di alcalinità che può superare il livello di Ph 10. Sebbene questo valore possa essere suggerito a scopo preventivo e terapeutico, in base alla legge italiana vigente (attualmente il D.Lgs. 31/2001) l'acqua per uso potabile deve essere tra il Ph 6,5 ed il pH 9,5.

SISTEMA DI FILTRAZIONE INTEGRATO PIÙ EFFICACE - Gli ionizzatori standard effettuano una filtrazione più lieve rispetto a quella di un sistema ad osmosi, dal momento che filtrano solo con carboni attivi nella misura della microfiltrazione o ultrafiltrazione. Questo significa rinunciare ad eliminare alcuni metalli pesanti (tra cui piombo, alluminio, amianto, cadmio) e i nitrati, che se presenti, restano inevitabilmente nell'acqua basica. Pertanto gli impianti che rendono l'acqua ionizzata e alcalina tramite elettrolisi non possono garantire la stessa purezza di un impianto dotato di separatore molecolare con grado di filtrazione osmotico, come quello che ha installato Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus".

GESTIONE COMPUTERIZZATA DELLA QUALITA’ DELL’ACQUA ALCALINA EROGATA.
Grazie ad un Software interno il Dispositivo Vanguard Plus è in grado di monitorare la qualità dell’acqua che bevete e che date ai vostri figli. Inoltre è dotato dell’innovativo sistema Reflushing (autolavaggio), facendo la pulizia automatica dei filtri ogni 8 ore. Con questo innovativo accorgimento, l’acqua è sempre in movimento e quindi si evita la proliferazione batterica, che in altri dispositivi non dotati di questo sistema automatico si ha inevitabilmente.

EROGAZIONE DI ACQUA A BASSO RESIDUO FISSO - Oltre che avere un gusto non sempre gradevole, l'acqua dura (ricca di calcare) e/o ad alto residuo fisso (ricca di minerali disciolti) appesantisce il lavoro dei reni, che devono lavorare di più per drenare questa maggior quantità di detriti. L'impiego di un addolcitore è sicuramente una soluzione per allungare il ciclo di vita dei propri elettrodomestici, ma non va bene per l'uso alimentare. Chimicamente, infatti, questi impianti sostituiscono il sodio al calcare, e quindi l'acqua in uscita pure essendo dolce (cioè non dura) mantiene un alto tenore di minerali e non viene in alcun modo filtrata (né per i nitrati, né per i metalli pesanti, né per il cloro). Questo, grazie al separatore molecolare abbassa il residuo fisso prima della ionizzazione.

MINOR MANUTENZIONE DEL DISPOSITIVO - Tutti gli ionizzatori d'acqua ad elettrolisi si scontrano con l'elevata durezza media dell'acqua presente in Italia (in alcune zone l'acqua misura anche 70°). Un'acqua dura risulta essere il vero nemico di qualsiasi ionizzatore ad elettrolisi, in quanto il filtro integrato non permette la rimozione del calcare prima che arrivi alla camera di ionizzazione. Ne consegue che se l'acqua è particolarmente dura, la vita dello ionizzatore è a rischio e servono interventi regolari per decalcificare gli elettrodi. Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus", risolve il problema a monte prima della ionizzazione, preservando i minerali nobili mantenendo l'acqua leggera adatta a tutti.

NESSUN COMPROMESSO - Il dispositivo Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus", è un prodotto unico! Unisce le incredibili potenzialità del sistema di prefiltrazione a microfiltrazione a quella tramite l’osmosi inversa e remineralizzando alcalinizzando l'acqua con i minerali nobili unita alla ionizzazione grazie al sistema alle zeoliti e ioni negativi. Un’acqua che possono bere veramente tutti senza alcuna controindicazione! Purissima, Leggera, Alcalina.
Trattamento per le acque domestiche innovativo e rivoluzionario 

Vanguard Plus è il top della gamma Benessere Alcalino Bio, un dispositivo studiato e realizzato per risolvere le situazioni più difficili in termini di acqua. Grazie al know-how acquisito in anni di esperienza nel settore, abbiamo realizzato un sistema in grado di rendere l’acqua pura, a basso residuo fisso, alcalina e ionizzata anche nelle condizioni di partenza estreme, dove ci sono concentrazioni importanti di sostanze indesiderate e contaminanti biologici. Benessere Alcalino Bio Vanguard Plus è stato pensato e progettato per offrire il massimo della qualità: un dispositivo innovativo, rivoluzionario e dalle altissime prestazioni. Questa propensione per la qualità assoluta dell’acqua è stata impiegata nella ricerca di ogni elemento costruttivo di Benessere Alcalino Bio Vanguard Plus: dai materiali selezionati, alla gestione hardware e software, per offrire all’utente un prodotto senza compromessi. L’acqua prodotta da Benessere Alcalino Bio Vanguard Plus è un’acqua purissima, praticamente priva di cloro e cloroderivati, qualità paragonabili a quelle di una fonte alpina.

Il sistema di filtrazione Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus"

Il dispositivo Benessere Alcalino Bio Vanguard Plus è un’apparecchiatura che all’azione filtrante del filtro a sedimenti e quello ai carboni attivi, associa quello delle membrane ad osmosi inversa e alla ionizzazione alcalina. Il trattamento dell’acqua può venire così riassunto: eliminazione di ogni impurità in sospensione, odore e sapore di cloro, riduzione dei sali disciolti, remineralizzazione con aggiunta di sali nobili bio disponibili (Magnesio, Calcio, Potassio) e arricchimento con ioni negativi.
LA PREFILTRAZIONE

E’ il primo stadio. L’acqua in ingresso viene fatta passare attraverso un filtro a sedimenti per eliminare le impurità più grandi, dopodichè viene fatta passare attraverso un filtro al carbone attivo vegetale molto usato nel trattamento delle acque, che può adsorbire le seguenti sostanze solubili: • Oli minerali • Idrocarboni poliaromatici (PACs) • Fenocloridi • Pfas .Questo filtro permette la corretta e totale rimozione di cloro. Gli elementi filtranti vengono prodotti secondo i più elevati standard di qualità e di pulizia.
L’OSMOSI INVERSA

E’ il secondo stadio. L’acqua proveniente dalla fase di prefiltrazione viene inviata alla membrana ad osmosi inversa realizzata in fibre vegetali (poliammide) e conservata in maniera naturale. L’osmosi inversa è un processo di separazione dei corpi estranei dall’acqua mediante l’utilizzo di membrane semipermeabili. Queste sono strutture che permettono il passaggio dell’acqua, e la separano dagli elementi minerali disciolti, sostanze indesiderate e da virus e batteri.
ACQUA ALCALINA IONIZZATA

Il livello del pH nel corpo ha una funzione determinante per il benessere totale dell’organismo e deve quindi essere correttamente bilanciato. Il pH di una soluzione è la misura della sua concentrazione di ioni idrogeno (ioni H+). L’acqua alcalina nell’ambito di uno stile di vita sano e bilanciato, apporta ossigeno ed aiuta la corretta eliminazione delle tossine, promuovendo l’equilibrio fisiologico. Benefici - Trasporta Ossigeno alle cellule - Trasforma il cibo in energia - Regola la temperatura corporea - Aiuta la respirazione - Protegge gli organi - Lubrifica le articolazioni - Aiuta il corpo ad assorbire i nutrienti - Elimina le tossine. L'ALCALINIZZAZIONE E LA IONIZZAZIONE VENGONO REALIZZATE FACENDO PASSARE L'ACQUA CHE HA GIA' SUBITO IL PROCESSO DI RIGOROSA PULIZIA NEGLI STADI PRECEDENTI, ATTRAVERSO UN FILTRO REMINERALIZZANTE E IONIZZANTE IN MODO NATURALE ATTRAVERSO REAZIONI E CESSIONE DI MINERALI ALCALINIZZANTI E SCAMBIO IONICO, COME AVVIENE NELLE SORGENTI ALCALINE NATURALI, SENZA SUBIRE STRESS ELETTRICI O ELETTROMAGNETICI.
POSIZIONAMENTO DEL DISPOSITIVO

Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus" è facilmente installabile nel vano sottolavello in posizione verticale o orizzontale, o in orizzontale (sotto lo zoccolo) rendendo agevole il collegamento alla rete idrica ed elettrica del dispositivo. Per l’installazione è necessario un rubinetto secondario o la sostituzione del rubinetto esistente. Per questo disponiamo di una vasta gamma di Rubinetteria.
Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus" - Specifiche Tecniche
MODELLO  Benessere Alcalino Bio "Vanguard Plus"
STRUTTURA Scocca in alluminio verniciato
ALIMENTAZIONE ELETTRICA 220 VAC - 50 HZ
MASSIMA POTENZA 180 W
POMPA Rotativa a palette per alta pressione in ottone certificata NFS 300 l/h
MEMBRANE OSMOTICHE n°2 Tw30 2012
FILTRI n°1 Filtro per sedimenti in linea da 12" x 2.5" - 5 micron
n°1 Filtro ai carboni attivi in linea da 12" x 2.5" - 5 micron
n° 1 Modulo ionizzatore remineralizzante alcalinizzante
PRESSIONE ALIMENTAZIONE MIN/MAX 1.2 bar / 5 bar
TEMPERATURA ALIMENTAZIONE MIN/MAX 5° C / 35° C
MAX SALINITÀ 1500 µS/Cm
PERCENTUALE REIEZIONE TDS  98% +/- 1.5% 
CAPACITÀ DI EROGAZIONE  100 lt/h (1.7 lt/min) 
CENTRALINA ELETTRONICA  - ritardo avvio pompa
- sensore antiallagamento con blocco funzioni
- sensore usura filtri con avviso esaurimento filtri
- sistema automatico monitoraggio qualità dell'acqua
- sistema rivelazione pressione acqua in ingresso
- sistema automatico protezione termica
- auto flushing delle membrane ogni 8 ore 
PESO  15 Kg 
DIMENSIONI ESTERNE  L = 10.5 cm P = 45.5 cm H = 44 cm 
ACCESSORI  - Kit di installazione con allaccio 3/8" + mandata da 10 mm
- Rubinetto on aggiunta a 1 via long-reach in acciaio cromato 
Questo dispositivo richiede regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti e i rendimenti dichiarati dal produttore.
Periodo di utilizzo ciclico: 6000 litri; Valori prestazionali ciclici: 96,6% a 3000lt, 89,6% a 6000 lt. 
Hai bisogno di Aiuto?
Vuoi ricevere maggiori informazioni su uno dei nostri Dispositivi?
Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Consenso Privacy (leggi)
 
Blog
Trovati 8 record
Trovati 8 record
Richiedi Maggiori Informazioni
Compila il modulo qui sotto per inviare la tua richiesta.
Fornisci un indirizzo e-mail e/o numero di telefono validi e attivi a cui poter rispondere
 
 
Consenso Privacy (leggi)
Benessere Alcalino Bio Srls
Sede Legale: Via Ciro Menotti, 20
00012 Guidonia Montecelio (RM)
C.F. 13382311002 - P.I. 13382311002 
Registro delle Imprese di Roma n° 13382311002
R.E.A.: RM - 1443029 
Benessere Alcalino Bio srls © Copyright 2019/2020 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy Policy - Informativa cookie